Santa Maria a Vico – Un’operazione lampo dei carabinieri ha portato all’arresto di due giovani donne, rispettivamente di 21 e 25 anni, originarie del Casertano e del Napoletano, sorprese con dosi di droga e tutto l’occorrente per lo spaccio.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 18 novembre 2025, durante un normale servizio di pattugliamento del territorio.
I militari della Stazione di Santa Maria a Vico, insospettiti dal comportamento delle due ragazze a bordo di un’auto, hanno deciso di effettuare una perquisizione. L’ispezione ha permesso di rinvenire circa 40 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina, marijuana e crack, suddivise in 29 dosi pronte per essere vendute al dettaglio.
Potrebbe interessarti
Racket della sosta, la morsa degli abusivi arriva nel Casertano: donna minacciata a Vairano Patenora
Aggressione a Casal di Principe: uomo in stato di alterazione si scaglia contro la polizia
Macerata Campania, l’incubo non finisce: 42enne viola i divieti e aggredisce l’ex moglie
San Nicola La Strada: minaccia la moglie con una mazza da baseball davanti alla figlia, arrestato
Ma non è finita qui: le perquisizioni nelle abitazioni delle indagate hanno portato al sequestro di un bilancino di precisione, bustine termosaldabili, una macchina per il sottovuoto, sei telefoni cellulari e 85 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.
Le due donne sono state arrestate in flagranza di reato e, dopo le formalità di rito, sono state poste agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria. L’indagine, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, è ancora in corso per approfondire eventuali collegamenti con altri soggetti coinvolti nello spaccio.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti