

Operazione della Polizia di Stato
NAPOLI – Controlli serrati e intervento lampo della Polizia di Stato nella zona della movida di Coroglio, dove la notte scorsa gli agenti del Commissariato Pianura hanno arrestato un 23enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di arma clandestina.
L’operazione è scattata dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa: qualcuno aveva notato un uomo armato aggirarsi nei pressi di un locale di via Scarfoglio, nel cuore della vita notturna di Bagnoli. I poliziotti sono arrivati in pochi minuti, individuando il sospettato e procedendo immediatamente al controllo.
Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di una pistola “Steyr” calibro .40 con matricola abrasa, completa di otto cartucce pronte all’uso. L’arma, perfettamente funzionante, è stata sequestrata, mentre il 23enne è stato arrestato e condotto in Questura.
L’episodio si inserisce nei servizi straordinari di prevenzione e controllo disposti dalla Questura di Napoli
per contrastare il porto e la detenzione illegale di armi, fenomeno che negli ultimi mesi ha visto un preoccupante incremento soprattutto nelle aree della movida cittadina.Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto