NAPOLI – Antonio Conte non si è presentato oggi al centro sportivo di Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti del Napoli. Dal club filtra tranquillità: si tratta, spiegano in una nota, di un permesso di tre giorni già concordato da tempo. Eppure, l’assenza del tecnico arriva in un momento in cui ogni dettaglio sembra pesare il doppio, dopo la sconfitta di Bologna e il malumore che serpeggia attorno alla squadra.
Conte, che ha scelto di trascorrere qualche giorno in famiglia a Torino, tornerà a dirigere la squadra soltanto a inizio della prossima settimana, in coincidenza con il rientro dei nazionali.Potrebbe interessarti
Napoli, Lobotka su Conte: “Con lui il prossimo giorno libero sarà a maggio...”. E scoppia la polemica
De Laurentiis blinda Conte: "Dimissioni? Una favola del web"
Gattuso difende Conte: “Un grande allenatore, ha la forza per rialzare il Napoli”
Conte e De Laurentiis, resa dei conti a Napoli dopo il ko di Bologna: “Così non si va avanti”
Da Castel Volturno ribadiscono la fiducia totale all’allenatore e il sostegno della società. Tuttavia, il peso della crisi si fa sentire: l’intesa tra squadra e guida tecnica appare fragile, e il calendario non lascia margini di respiro. Tra campionato e coppe, i prossimi impegni – Atalanta, Roma, Juventus, Qarabag, Benfica e il Cagliari in Coppa Italia – saranno il banco di prova per capire se il Napoli di Conte può rialzarsi o rischia di implodere.






Lascia un commento