

Fabregas
NAPOLI – Soddisfatto, ma non del tutto. Cesc Fabregas esce dal “Maradona” con la consapevolezza che il suo Como ha fatto un’altra grand prestazione, ma anche con il rammarico per non averla trasformata in un successo. Lo 0-0 contro il Napoli vale un punto pesante, ma per il tecnico spagnolo poteva essere qualcosa in più.
“Quando giochi così devi vincere – ha dichiarato ai microfoni di Dazn –. Abbiamo fatto un altro passo avanti contro i campioni d’Italia. Non ho visto nessuna squadra pressare il Napoli in questo modo, specialmente qui al Maradona. I miei ragazzi mi hanno emozionato”.
Fabregas, alla guida di una delle squadre più giovani del campionato, rivendica con orgoglio la filosofia del suo progetto: “Abbiamo investito su dei ragazzini e questo mi rende felice. È raro vedere una società in Europa che punti davvero sui giovani. Siamo una famiglia, tutti coinvolti, tutti disposti a dare di più. La fame deve restare alta, perché il margine di crescita è enorme”.
“Conte? È un allenatore molto passionale, si è evoluto tantissimo rispetto a quando eravamo al Chelsea. È bravissimo e continua a migliorare, gestendo bene tutte le dinamiche. Il buon allenatore si vede dall’identità della squadra più che dai risultati”, ha concluso Fabregas.
Napoli - Una mossa falsa, un'andatura circospetta e quel plico stretto con malcelato imbarazzo sotto… Leggi tutto
Entra nel vivo il conto alla rovescia per le regate preliminari dell'America's Cup. Sulla scogliera… Leggi tutto
Reggio Emilia - Nessun passo avanti verso la guida del centro-sinistra, né tantomeno l'ambizione di… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle domenica 13 settembre 2026? Una giornata dominata da un raro… Leggi tutto
Roma - "Della bomba a Sigfrido Ranucci non ho mai saputo nulla. L'ho scoperto solo… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 3 - 7- 14 - 40- 78 - 81 Numero… Leggi tutto