Cronaca di Napoli

Casavatore, in piazza Di Nocera giornata dedicata alla prevenzione

Condivid

Casavatore – La giornata dedicata alla prevenzione in piazza Di Nocera è andata più che bene, con un’ottima affluenza di cittadini che hanno scelto di prendersi cura della propria salute partecipando agli screening e alle attività informative.

“Un grazie sentito all’ASL Napoli 2 Nord, al Direttore del Dipartimento Prevenzione Dott. Luigi Castellone, presente per supportare i suoi colleghi, e a tutto il personale medico e ai collaboratori dell’ASL per la professionalità e la disponibilità dimostrata”, ha ribadito il sindaco Fabrizio Celaj.

“La prevenzione è un pilastro fondamentale per vivere meglio e più a lungo ed oggi i cittadini di Casavatore hanno dimostrato grande consapevolezza e partecipazione”.

Per chi non ha potuto partecipare, ci sarà una seconda giornata il 29 novembre presso il Parco delle Acacie in viale Torricelli. Presenti all’evento oltraggio al Sindaco Celaj, il presidente del consiglio Sorrentino, l’Assessore Picaro, i conisiglieri Capparone, Marotta, Sannino, Fiore, Spinuso e De Rosa Giuseppe Marco. Presenti anche gli agenti della Municipale.

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione