Napoli– Una massiccia e continuativa operazione di sicurezza è stata dispiegata dalla Questura di Napoli per arginare il dilagante fenomeno dei reati predatori lungo il cruciale Asse Mediano e le sue principali vie di collegamento.
L'iniziativa segna un'ulteriore, decisa risposta della PoliziaPolizia di Stato all'esigenza di sicurezza percepita dalla collettività.
L'operazione, che si inserisce nel quadro di un impegno "continuo e capillare" per la garanzia della legalità sul territorio, ha visto la mobilitazione di un imponente dispositivo interforze.Potrebbe interessarti
Emergenza a Portici: roghi di rifiuti nel cuore della notte
Patrizio Oliva porta in scena la lotta al bullismo: migliaia di studenti conquistati
Napoli, la guerra dei ragazzi: in due anni una scia di sangue tra baby killer e vittime innocenti
Cumana potenziata per Napoli–Qarabag: EAV prolunga gli orari dei treni
Le pattuglie sono state dislocate in maniera strategica lungo le tratte autostradali e le tangenziali considerate hotspot del crimine, le aree cioè maggiormente esposte al rischio di rapine, furti e aggressioni.
L'attività si è concentrata sull'effettuazione di controlli mirati e un monitoraggio costante dei flussi veicolari. L'obiettivo primario è assicurare una presenza visibile e tempestiva sul territorio, fungendo da deterrente immediato per la criminalità e permettendo interventi rapidi in caso di flagranza di reato.
Con questa intensificazione dei servizi, la Polizia di Stato conferma la propria azione quotidiana a tutela della cittadinanza, rafforzando in maniera netta gli interventi di prevenzione e contrasto alla criminalità organizzata e comune, rispondendo con determinazione e concretezza alle richieste di sicurezza.
































































Lascia un commento