

casavatore annunziata
Casavatore – "Grato di aver fatto parte della Giunta Celaj". Parla l’ex assessore Gianluca Annunziata. Pochi mesi ma tanto impegno e costanza hanno contraddistinto le attività di Annunziata che ha dovuto lasciare l’incarico di assessore del Comune di Casavatore per motivi di carattere personale e lavorativi.
Annunziata, figura di primissimo piano del Partito Democratico cittadino e già segretario cittadino, era stato designato in giunta all’indomani della vittoria elettorale della coalizione guidata dal sindaco Fabrizio Celaj. Tuttavia, pur se breve la sua permanenza nell’esecutivo aveva messo in campo una serie di attività in procinto di partire e concludersi nell’arco di almeno un anno.
“C’è l’abbiamo fatta grazie alla collaborazione di tutti i dipendenti coinvolti ed al grande lavoro del comandante Francesco Perrella – ha tenuto a precisare Annunziata-, tutto ciò nonostante le enormi difficoltà nell’ufficio economico e le carenze di personale. Quando si lavora di squadra si possono raggiungere tutti gli obiettivi.
Tuttavia bisogna fare in modo che attività del genere ( segnaletica stradale) diventi ordinaria e che si faccia con la giusta frequenza per garantire sempre la massima sicurezza dei cittadini”. Annunziata, da molti definito giovane talentuoso, porge i suoi ringraziamenti al Pd. “I miei ringraziamenti vanno anche al mio partito e all’attuale reggente Domenico Panella per il supporto ed il riconoscimento del grande lavoro avviato”.