Cronaca Napoli

Afragola, spacciava dai domiciliari: arrestato un 23enne

Condivid

Afragola -Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di droga nell’area nord di Napoli. Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio straordinario predisposto dalla Questura, la Polizia di Stato ha fermato due giovani già noti alle forze dell’ordine tra Afragola e Frattaminore.ù

Gli agenti del Commissariato di Afragola, mentre pattugliavano la zona, hanno notato un 20enne uscire con fare sospetto da un’abitazione. Il giovane, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 9 bustine di marijuana e 10 bustine di hashish, tutte confezionate e verosimilmente pronte per la vendita al dettaglio.

Il sospetto che potesse esserci altro all’interno dell’appartamento ha spinto gli operatori a eseguire un’ulteriore verifica. All’interno era presente un 23enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari e anch’egli con precedenti specifici.

La perquisizione ha permesso di rinvenire una busta contenente circa 20 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, tipico strumento utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Per il 23enne è scattato l’arresto, mentre il 20enne è stato denunciato a piede libero.

Entrambi dovranno ora rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
La Questura di Napoli fa sapere che i controlli proseguiranno nei prossimi giorni, con particolare attenzione alle aree ritenute più sensibili al fenomeno dello spaccio.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 7 Novembre 2025 - 16:50 - Federica Annunziata
Pubblicato da
Federica Annunziata