

L'operazione dei Carabinieri
Blitz antidroga nella notte a Villaricca, dove i carabinieri della stazione locale hanno fermato e arrestato un giovane spacciatore. In manette è finito il 21enne Filippo Savanelli, originario di Marano e già noto alle forze dell’ordine.
Il ragazzo è stato sorpreso a bordo della sua auto e, durante il controllo, i militari hanno rinvenuto 69 dosi di cocaina e crack già confezionate e pronte per la vendita. Nel veicolo sono stati trovati anche alcuni telefoni cellulari, all’interno dei quali gli investigatori hanno scoperto messaggi che potrebbero rivelarsi fondamentali per ricostruire la rete di contatti e la filiera dello spaccio.
Savanelli è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e si trova ora in attesa di giudizio. L’operazione rientra nelle attività di controllo intensificate dai carabinieri nell’area nord di Napoli
, teatro di un costante contrasto al traffico di droga.
Leggi i commenti
E' un fatto molto grave quelo che e' successo a Villaricca. Spero che le forze dell'ordine continuino a fare il loro lavoro per fermare questo problema della droga che affligge le nostre comunita. E' importante che i giovani capiscono i rischi.