AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli

Torre Annunziata, accoltella un uomo dopo una lite in spiaggia: fermato 39enne marocchino

Una lite in spiaggia a Torre Annunziata è sfociata in un tentato omicidio questa mattina.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una violenta lite in spiaggia si è trasformata in un tentato omicidio questa mattina a Torre Annunziata. Un uomo di 39 anni, di origini marocchine, è stato fermato dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver accoltellato al collo un cittadino nigeriano, che ora lotta tra la vita e la morte.

L’aggressione è avvenuta in via Colombo, nei pressi dei giardinetti: la vittima, gravemente ferita, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia e successivamente trasferita all’ospedale del Mare di Napoli in codice rosso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Secondo una prima ricostruzione, l’accoltellamento sarebbe scaturito da una lite tra i due avvenuta poche ore prima in spiaggia.

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, dopo un’intensa attività investigativa, hanno rintracciato il presunto aggressore in un ex stabilimento balneare abbandonato, dove aveva trovato rifugio. Il 39enne è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Articolo pubblicato il 3 Ottobre 2025 - 19:51 - Vincenzo Scarpa

Commenti (1)

Leggendo questo articolo mi sono chiesto come sia possibile che le persone possano arrivare a tanto, non è normale, però è successo e ora la vittima sembra in pericolo grave. Speriamo che si risolva tutto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol