Una violenta lite in spiaggia si è trasformata in un tentato omicidio questa mattina a Torre Annunziata. Un uomo di 39 anni, di origini marocchine, è stato fermato dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver accoltellato al collo un cittadino nigeriano, che ora lotta tra la vita e la morte.
L’aggressione è avvenuta in via Colombo, nei pressi dei giardinetti: la vittima, gravemente ferita, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia e successivamente trasferita all’ospedale del Mare di Napoli in codice rosso.Potrebbe interessarti
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Napoli, ruba bici elettrica in piazza Garibaldi: inseguito e arrestato
Blitz antidroga a Scampia: arrestato 31enne di Villaricca
Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, dopo un’intensa attività investigativa, hanno rintracciato il presunto aggressore in un ex stabilimento balneare abbandonato, dove aveva trovato rifugio. Il 39enne è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.







Commenti (1)
Leggendo questo articolo mi sono chiesto come sia possibile che le persone possano arrivare a tanto, non è normale, però è successo e ora la vittima sembra in pericolo grave. Speriamo che si risolva tutto bene.