Da un semplice posto di blocco a una scoperta che poteva trasformarsi in tragedia. È finito in manette un 26enne di Quarto, fermato dai Carabinieri della stazione di Pozzuoli durante un controllo di routine. L’uomo, apparentemente tranquillo di fronte all’alt dei militari, pensava a un normale controllo di documenti. Ma in pochi minuti la situazione è precipitata.
Gli occhi attenti dei Carabinieri hanno notato alcune stecche di sigarette nascoste nell’abitacolo.Potrebbe interessarti
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Napoli, blitz all’alba nel campo Rom di via del Riposo: scatta il censimento della "popolazione fantasma"
Meta di Sorrento: sotto sequestro l'isola ecologica
Arenella, mobilitazione per salvare i pini di via Netti: Legambiente e comitati chiedono stop all’abbattimento
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e trasferito in carcere in attesa di giudizio. L’operazione dei Carabinieri conferma ancora una volta la costante attenzione sul territorio per contrastare non solo il contrabbando, ma anche il commercio e la detenzione di esplosivi artigianali, spesso costruiti senza alcuna misura di sicurezza.






Lascia un commento