Napoli– Da giorni non si hanno più notizie di Alessandro Adaldo, 41 anni, residente nel quartiere di Pianura. Dell’uomo si sono perse le tracce il 13 ottobre e, nonostante le ricerche avviate e gli appelli lanciati sui social, finora ogni tentativo di rintracciarlo è risultato vano.
A dare l’allarme sono stati i familiari, preoccupati per il suo improvviso silenzio. Dopo aver cercato invano di contattarlo, hanno deciso di rivolgersi alle autorità. Le forze dell’ordine hanno immediatamente attivato le procedure di ricerca per le persone scomparse, invitando chiunque possa avere informazioni utili a farsi avanti.
Il profilo del 41enne
Secondo quanto riferito dai carabinieri, Alessandro Adaldo è di corporatura robusta, alto circa 1 metro e 70 e dal peso di circa 95 chili.Potrebbe interessarti
Napoli, nuovi alloggi e legalità: il Rione Amicizia cambia volto
Galleria Vittoria chiusa per manutenzione: divieti notturni fino all'alba
Controlli a tappeto allo stadio Maradona: sanzioni, rimozioni e contrasto all’abusivismo
Parcheggiatore abusivo a Largo Tarsia: Scoppia lo scandalo, è un dipendente della Regione Campania
Chi lo conosce lo descrive come una persona tranquilla, molto legata alla famiglia. Proprio per questo, l’assenza di contatti e la mancanza di tracce da diversi giorni hanno accresciuto la preoccupazione di amici e parenti.
L’appello della famiglia
Attraverso i social e le associazioni che si occupano di persone scomparse, i familiari hanno lanciato un appello pubblico: “Aiutateci a riportare Alessandro a casa”. Le ricerche si stanno concentrando nell’area di Pianura e nelle zone limitrofe, ma non si esclude che l’uomo possa essersi spostato altrove.
Le autorità invitano chiunque abbia visto Alessandro o possa fornire informazioni utili a contattare immediatamente i carabinieri o rivolgersi al 112.















































































Commenti (1)
E’ veramente preoccupante che una persona possa sparire senza lasciare tracce. Spero che le autorità riescano a trovarlo il prima possibile, anche se la situazione sembra difficile. Le famiglie soffrono molto in queste situazioni.