Amir Rrahmani dovrà aspettare ancora prima di tornare in campo. Il centrale difensivo del Napoli, fermo dallo scorso 5 settembre per una lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata durante Kosovo–Svizzera, non sarà pronto per la ripresa del campionato. Le ultime valutazioni mediche hanno infatti spinto lo staff sanitario azzurro a rinviare il rientro del giocatore, per evitare rischi di ricadute che potrebbero compromettere definitivamente il suo avvio di stagione.
Antonio Conte e il suo gruppo tecnico avevano inizialmente sperato di recuperare Rrahmani già dopo la sosta, ma la situazione clinica suggerisce cautela.Potrebbe interessarti
Conte: “Soddisfatto, ma potevamo gestirla meglio. A centrocampo siamo contati, servono soluzioni”
Napoli, Lang si sblocca: “Sono felice, questo è solo l’inizio”
Napoli-Atalanta, De Laurentiis applaude Conte: “Ha ripreso la squadra in mano”
Il Napoli riparte da Neres e Lang: bastano 45' di fuoco per stendere l'Atalanta
Rrahmani resta dunque ai box, e Conte dovrà ancora fare affidamento su Beukema e Juan Jesus per reggere la retroguardia. Il tecnico punta a ritrovare il suo leader difensivo soltanto quando sarà al cento per cento, consapevole che la stagione è ancora lunga e che gli azzurri non possono permettersi altri infortuni nel reparto arretrato.






Commenti (1)
Rrahmani è un giocatore importante per il Napoli, ma aspettare è necessario. La sua salute viene prima di tutto. Spero che il rientro sarà presto ma senza rischi, il campionato è lungo e serve cautela.