Napoli - Aveva da poco rapinato una coppia di due turiste nella zona di viale Anton Dohrn nella zona del Lungomare di Napoli e ha pensato di nascondersi tra i frequentatori dei giardini della villa comunale.
Invece il dettagliato racconto delle due vittime hanno consentito nel giro di pochi minuti ai Falchi della Squadra Mobile di Napoli di rintracciarlo e arrestarlo. Gli agenti erano nella zona, per i servizi predisposti dal Questore di Napoli.
Sono stati avvicinati da due turiste le quali hanno raccontato che, poco prima, erano state bloccate da un soggetto che, con la minaccia di un coltello, aveva sottratto la borsa a una di esse per poi darsi alla fuga in direzione della Villa Comunale.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
I poliziotti si sono immediatamente messi alla ricerca del soggetto in questione riuscendo, poco dopo, ad individuarlo e a bloccarlo all’interno dei giardini della Villa Comunale.
Si tratta di un 37enne di origini algerine, irregolare sul territorio nazionale,che è stato arrestato per rapina aggravata. La refurtiva è stata recuperata e consegnata alla turista che ha potuto continuare la passeggiata sotto il sole di ottobre del Lungomare di Napoli,












































































Commenti (1)
Questo articolo è interessanti ma ci sono molte cose che non sono chiare. Come mai l’uomo si è nascosto nei giardini? E le turiste come hanno fatto a riconoscerlo così in fretta? A volte mi sembra che ci siano molte domande senza risposte.