Il centro storico di Napoli torna al centro della cronaca per l’ennesimo blitz antidroga della Polizia di Stato. Nel giro di poche ore sono stati arrestati due spacciatori: un 33enne di origine nigeriana e un 48enne napoletano, quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio.
Il primo arresto è scattato in via Calasanzio, dove gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno sorpreso il 33enne mentre cedeva una dose in cambio di denaro.Potrebbe interessarti
Femminicidio di Afragola, la mamma di Martina Carbonaro ad Alessio Tucci: "Non ti perdonerò mai"
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Napoli, attenzione del Prefetto sui lavori di recupero di Santa Chiara
Napoli, furto lampo in via Ferraris: blitz della polizia sul "ladro di automobili"
Il secondo intervento è avvenuto nel quartiere Materdei. Gli agenti del Commissariato Dante hanno fermato un 48enne che si aggirava con fare sospetto tra le scale di un palazzo. Addosso aveva 70 euro in contanti e un mazzo di chiavi che ha condotto i poliziotti a una cantina nello stesso stabile: lì sono stati trovati 80 grammi di cocaina, altri bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e una pistola replica priva di tappo rosso con caricatore e due cartucce a salve. Entrambi gli uomini sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.









































































Commenti (1)
L’articolo parla di un bliz antidroga, ma non si capisce bene se i due arresti sono collegati tra loro o no. Sono contento che la Polizia faccia il suo dovere ma servirebbe piu informazion per capire meglio la situazion.