Cronaca Napoli

Napoli, pusher 17enne arrestato dalla polizia

Condivid

Napoli - Proseguono senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nei quartieri più sensibili della città.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni-Barra hanno arrestato un diciassettenne napoletano, già con precedenti specifici, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante un servizio di pattugliamento in piazza Bisignano, i poliziotti hanno notato il giovane mentre si intratteneva con un’altra persona in atteggiamento sospetto. Il comportamento dei due ha insospettito gli agenti, che sono intervenuti per un controllo.
Alla vista della pattuglia, il ragazzo ha tentato invano di allontanarsi, ma è stato immediatamente bloccato.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire sette involucri trasparenti contenenti circa venti grammi di hashish, oltre a 75 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il minorenne è stato quindi tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente. L’operazione rientra nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga condotte quotidianamente dalla Polizia di Stato nei quartieri dell’area orientale di Napoli.

Articolo pubblicato il 28 Ottobre 2025 - 19:26 - Gustavo Gentile
Pubblicato da
Gustavo Gentile