Foto: SSC Napoli su IG
Rasmus Hojlund, giovane attaccante del Napoli, rompe il silenzio ai microfoni di Radio CRC, raccontando le prime settimane di ambientamento nella squadra partenopea e le impressioni sul compagno Kevin De Bruyne.
"De Bruyne? È un giocatore fantastico, probabilmente uno dei migliori con cui giocare. Io devo solo correre negli spazi e so che lui metterà lì la palla", ha dichiarato l’attaccante danese. Hojlund non ha esitato a fare un paragone con uno dei più forti attaccanti al mondo: "Paragonato ad Haaland? È un grande complimento, lui è uno dei migliori attaccanti al mondo in questo momento".
Il giovane calciatore si è detto entusiasta del gruppo e del lavoro quotidiano con la squadra. "Sono molto felice di essere qui. Ho dovuto imparare un sacco di cose nuove arrivando in questa squadra, non ho ancora trovato casa, ma sono davvero contento in questo gruppo. Penso che mi stiano aiutando ogni giorno, calmandomi ed aiutandomi con le piccole cose". Hojlund ha poi sottolineato il ruolo dell’allenatore Conte nella sua crescita: "Ci siamo incontrati nel momento giusto. Conte è esattamente ciò di cui ho bisogno in questo momento nella mia carriera".
Un’altra estrazione del SuperEnalotto che tiene tutti con il fiato sospeso. Nessun “6” né “5+1”… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il… Leggi tutto
Napoli – Una svolta attesa da migliaia di aspiranti operatori sociosanitari: la Regione Campania ha… Leggi tutto
Santa Maria la Fossa– Un'azienda zootecnica finisce nel mirino di un blitz dei Carabinieri, che… Leggi tutto
Un silenzio irreale ha avvolto Paupisi, piccolo centro del Beneventano, nel giorno dell’ultimo saluto a… Leggi tutto
Una vera e propria discarica abusiva nel cuore della “Terra dei Fuochi”. È quanto hanno… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' interessante sentire cosa pensa Hojlund riguardo De Bruyne. Anche se ci sono tanti giocatori forti, De Bruyne e' sicuramente uno dei migliori, ma bisogna anche vedere come si adatta Hojlund al Napoli.