Prosegue senza sosta l’attività di contrasto al traffico di droga nel quartiere orientale di Napoli.
Nell’ambito dei servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno portato a termine un nuovo intervento mirato al controllo del territorio.
Il ritrovamento nel vano ascensore
L’operazione si è svolta nella serata di ieri in via Villa San Giovanni, all’interno di uno stabile monitorato da tempo per segnalazioni legate ad attività sospette.Potrebbe interessarti
Napoli, allarme microcriminalità: la Stazione Centrale "zona franca" dei borseggiatori
Scandalo mensa nelle scuole di Napoli: "Cibo immangiabile e igiene inaccettabile"
Napoli, il riscatto sociale alla Rotonda Diaz: detenuti e volontari insieme per ripulire gli scogli
Ferrovia Cumana, da domani i treni tornano fino a Gerolomini
Il materiale, rinvenuto a carico di ignoti, è stato immediatamente sequestrato. Le forze dell’ordine stanno ora conducendo accertamenti per stabilire chi avesse la disponibilità dell’area e se lo stupefacente fosse destinato allo spaccio al dettaglio nella zona.
La lotta quotidiana alla microcriminalità
Il rinvenimento conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti nei quartieri periferici del capoluogo campano.
I servizi di controllo, spiegano dalla Questura, «sono parte di un piano di monitoraggio costante volto a garantire maggiore sicurezza ai cittadini e a sottrarre spazi alla criminalità diffusa».
Lascia un commento