foto polizia di napoli
NAPOLI – È finito in carcere un 56enne napoletano, raggiunto da un provvedimento di esecuzione pena emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovrà scontare quattro anni e tre mesi di reclusione per una serie di reati commessi negli ultimi tredici anni.
Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno rintracciato e arrestato ieri in città, dando esecuzione a un ordine di carcerazione che cumula diverse condanne.
Secondo quanto accertato, il 56enne è ritenuto responsabile di reati doganali, traffico di sostanze stupefacenti, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, commessi tra Napoli e Qualiano tra il 2011 e il 2024.
L’arrestato è stato condotto in carcere per l’espiazione della pena residua.
L’operazione si inserisce nel più ampio quadro delle attività di contrasto della Polizia di Stato all’evasione delle pene e alla criminalità economica nel territorio partenopeo.
Napoli– Una svolta nelle trattative per i dipendenti in appalto presso l'ASL Napoli 1 Centro.… Leggi tutto
Napoli– Dopo anni di interventi concentrati nelle periferie, il piano per l’efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica… Leggi tutto
Napoli – Nonostante il ricorso pendente al TAR Campania contro la nomina, il sindaco di… Leggi tutto
Ascea – Un nuovo, grave episodio di violenza ai danni del personale sanitario di emergenza.… Leggi tutto
Caserta – La Guardia di Finanza di Caserta ha eseguito un sequestro preventivo per oltre… Leggi tutto
Napoli – A Castel Capuano, uno dei simboli della storia giudiziaria partenopea, cambia il presidio… Leggi tutto