AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 06:16
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 06:16
17.3 C
Napoli

Napoli, condannato per droga e ricettazione: dovrà scontare oltre quattro anni

In manette un 56enne: i reati tra Napoli e Qualiano dal 2011 al 2024
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NAPOLI – È finito in carcere un 56enne napoletano, raggiunto da un provvedimento di esecuzione pena emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovrà scontare quattro anni e tre mesi di reclusione per una serie di reati commessi negli ultimi tredici anni.

Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno rintracciato e arrestato ieri in città, dando esecuzione a un ordine di carcerazione che cumula diverse condanne.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Secondo quanto accertato, il 56enne è ritenuto responsabile di reati doganali, traffico di sostanze stupefacenti, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, commessi tra Napoli e Qualiano tra il 2011 e il 2024.

L’arrestato è stato condotto in carcere per l’espiazione della pena residua.
L’operazione si inserisce nel più ampio quadro delle attività di contrasto della Polizia di Stato all’evasione delle pene e alla criminalità economica nel territorio partenopeo.

Articolo pubblicato il 8 Ottobre 2025 - 22:13 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol