Cronaca Avellino

Monteforte Irpino, muore l’assegnatario della casa popolare e i vicini la occupano: denunciati

Condivid

Monteforte Irpino. Assegnatario alloggio popolare deceduto da anni, occupato dai vicini. La polizia locale denuncia i responsabili e sgombera il sito.

L’assegnatario dell’alloggio popolare era deceduto ma il suo vicino ne aveva preso le chiavi occupandolo abusivamente da anni.

É quanto emerso nel corso degli accertamenti posti in essere dalla polizia locale di Monteforte Irpino nell’ambito delle direttive fedeltà Commissione Straordinaria diretta dal Prefetto Rosalba Scialla per gli alloggi popolari di proprietà del Comune a via Garibaldi.

Le verifiche effettuate dalla Comandante Lucilla Landolfi e coordinate dal sovraordinato dottor Biagio Chiariello hanno consentito di rilevare criticità a carico di alcuni cittadini di Monteforte segnalati alla Procura della Repubblica per I reati previsti .

L’appartamento é stato liberato e le chiavi consegnate al settore tecnico ne curerà l’assegnazione ai titolari.

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione