

Lukaku scrive la storia con il Napoli e Conte
Romelu Lukaku non vuole più aspettare. Il centravanti del Napoli, fermo per una lesione al retto femorale sinistro rimediata con la maglia del Belgio, ha intensificato il lavoro di recupero e punta con decisione a rientrare in campo per la Supercoppa italiana contro il Milan del 18 dicembre.
Tra sedute in piscina e lavoro in palestra, Big Rom segue un programma personalizzato, con la determinazione di chi vuole tornare protagonista nel momento più caldo della stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport
, Lukaku tornerà in Italia a metà novembre per aggiornare lo staff medico azzurro sui progressi e fissare la road map definitiva verso il pieno recupero. Antonio Conte, intanto, sogna di poter contare su di lui in coppia con Hojlund, autore di un avvio di stagione esplosivo.Dal punto di vista burocratico, nessun problema: il Napoli potrà reinserirlo in lista Serie A in qualsiasi momento, modificando due elementi della rosa. Nel frattempo, Lukaku segue i compagni a distanza da Bruxelles e alimenta la fame di campo. Il conto alla rovescia è iniziato: il 18 dicembre, contro il Milan, vuole esserci. Per riprendersi il Napoli e la scena.