La stagione del New Teatro Troisi prosegue con una delle commedie più amate degli ultimi anni. Da giovedì 23 ottobre a domenica 2 novembre, Gianfranco Gallo, interprete autore e regista, porta in scena “Ti ho sposato per ignoranza”.
Con lui sul palco: Gianluca Di Gennaro insieme a Lisa Imperatore, Alessia Cacace, Bianca Gallo e Alfonso Strumolo.Potrebbe interessarti
Oggi Gianfranco Gallo riprende la scena con suo nipote Gianluca Di Gennaro, erede ideale del fratello con cui formava la coppia originaria, e con la figlia Bianca, già presente nella prima edizione. Un ritorno che porta in scena la continuità di una famiglia d’arte.
Ispirato a un’antica farsa di Pasquale Petito (’A scarrecavarrile), lo spettacolo si muove tra tradimenti, perdoni e travolgenti equivoci, omaggiando la tradizione comica napoletana da Antonio Petito a Scarpetta. La riscrittura di Gallo conserva lo spunto centrale della farsa, arricchendola di modernità e freschezza, regalando al pubblico una comicità elegante, irresistibile e sorprendentemente attuale.
Lascia un commento