AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Torre del Greco, sente il "languorino" e ruba Ferrero Rocher dal supermercato: arrestato

Un giovane rumeno di circa 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato sorpreso dalla vigilanza privata a rubare cioccolatini per un valore di oltre 100 euro.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco –  Deve aver sentito il "languorino" della signora della pubblicità ma non avendo Ambrogio a disposizione ha pensato bene di rubare i Ferrero rocher da un supermercato.

Un cittadino rumeno è stato infatti arrestato mentre tentava di rubare alcune confezioni di cioccolatini per un valore commerciale di 100 euro da un supermercato di via Nazionale.

Secondo quanto ricostruito dai militari della locale Stazione Carabinieri, il sospettato – un 25enne di nazionalità rumena senza fissa dimora e già noto alle cronache per piccoli reati – è stato sorpreso con le mani nel sacco dal personale di sicurezza del punto vendita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

L'uomo, approfittando della ressa nel reparto enogastronomico, aveva nascosto alcune confezioni di Ferrero. Le telecamere di videosorveglianza hanno catturato l'intera sequenza: il ladro, con fare disinvolto, ha imbustato la merce rubata e si è diretto verso l'uscita  ignaro di essere già sotto osservazione.

Avvertiti immediatamente via radio, i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco sono giunti sul posto in meno di cinque minuti, con due pattuglie che hanno bloccato ogni via di fuga. Il giovane, identificato grazie ai documenti rinvenuti addosso, non ha opposto resistenza e ha ammesso parzialmente le proprie responsabilità, motivando il gesto con "difficoltà economiche". Condotto nella caserma di via Tironi, è stato sottoposto alle procedure di rito.

 Antonio Borriello

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 30 Ottobre 2025 - 21:45 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti