Pagani (SA) – Un salotto che non teme di affrontare i nodi della società, un microfono che amplifica le voci di chi crede nel dialogo, nei diritti e nell’inclusione. Domenica 26 ottobre, alle ore 18.00, nel Salone dell’Annunziatella del Santuario della Madonna delle Galline, Casa Bagaria Productions e l’Associazione “Tutti a Bordo” O.D.V. accolgono il pubblico per la 59ª puntata del talk show Casa Bagaria, dal titolo emblematico “...Tutti a bordo!”.
L’appuntamento, che sarà trasmesso su Tele Ischia (Ch.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
A guidare il confronto, con la consueta empatia e vivacità, Emanuela Liaci e Peppe Nardelli, volti ormai familiari del programma. Al loro fianco, un parterre di ospiti d’eccezione che promette di offrire punti di vista differenti e stimolanti: tra questi, gli avvocati Giuseppe Tortora e Michele Laperuta, la giornalista e scrittrice Maria Pia Nocerino, l’attore Tommaso Tuccillo, la cantante Carmine De Domenico, la professoressa Anna Maria Primavera, la psicoterapeuta Lucia Tortora, la scrittrice Mina Simeoli, l’architetto e divulgatore Tullio Pojero, e altre voci impegnate nel mondo del sociale e della cultura come Vincenza Della Femina, Fabio Fraiese, Annamaria Farricelli e Francesca Brandi.
L’incontro non si fermerà ai microfoni: al termine della trasmissione, l’Associazione “Tutti a Bordo” offrirà ai presenti un aperitivo-buffet, curato da Dodo Lab (Pagani, SA), per continuare a condividere idee, emozioni e progetti in un clima conviviale. Un evento che unisce la forza del linguaggio televisivo con l’impegno sociale, ricordando che salire “a bordo” non è solo un invito, ma una scelta di partecipazione attiva alla costruzione di una comunità più consapevole e solidale.





Lascia un commento