Attualità

Campobasso, incidente frontale tra auto e furgone sulla tangenziale: due morti

Condivid

È di due vittime il tragico bilancio dell’incidente avvenuto ieri mattina sulla Tangenziale Est di Campobasso. Poco dopo le 11.30 un’auto e un furgone si sono scontrati frontalmente a circa 300 metri dall’uscita della galleria, nei pressi di un’autodemolizione. L’impatto è stato devastante.

Alla guida dell’auto c’era una donna di 73 anni, originaria della provincia di Avellino, che è morta sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate. Il conducente del furgone, un uomo di circa 60 anni residente a San Martino in Pensilis (CB), è stato soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è deceduto poco dopo l’arrivo in codice rosso.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti Polizia municipale, Vigili del fuoco, personale del 118 e tecnici Anas

. La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire i rilievi e la bonifica del manto stradale. Ancora da chiarire le cause dello schianto, che si è consumato in pochi secondi lasciando sconvolta la comunità locale.
Articolo pubblicato il 3 Ottobre 2025 - 19:10 - Vincenzo Scarpa

Leggi i commenti

  • Questa notizia è molto triste e fa riflettete su come la sicurezza stradale sia importante. È terribile che ci siano stati due morti in un incidente, spero che si possa chiarire meglio come sia successo. Purtroppo, incidenti così possono succedere a chiunque.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa