Boscoreale - Una notte di violenza e sangue a Boscoreale, dove un giovane di 19 anni è stato rapinato e ferito gravemente in circostanze ancora da chiarire. L'episodio si è consumato lungo via Passanti Flocco nelle scorse ore.
La vittima, un diciannovenne originario di Torre Annunziata e con precedenti alle spalle, si trovava a bordo della propria auto quando sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto. Secondo una prima ricostruzione, il malvivente avrebbe agito con l'intento di rapinarlo. Durante l’aggressione, il rapinatore avrebbe colpito il ragazzo con un oggetto contundente – forse un coltello o un’arma da taglio – al fianco sinistro.
L'aggressore si è poi dato alla fuga, sottraendo alcuni effetti personali al diciannovenne.
Operato d'urgenza: polmone collassato
Le condizioni del giovane sono apparse subito serie.Potrebbe interessarti
Terrore a Boscotrecase: picchia la moglie e aggredisce i suoceri, poi dà fuoco all’auto del suocero
Omicidio di Pasquale Nappo, fermi convalidati: carcere per i due giovani killer
Boscoreale, pescivendolo ucciso alla vigilia di Natale: chiesti 4 ergastoli
Omicidio Pasquale Nappo: vendetta dopo una lite. Ma per la Dda è un agguato di camorra
Attualmente, il 19enne è stato trasferito presso l’Ospedale del Mare a Napoli, dove resta ricoverato in prognosi riservata. Nonostante la gravità delle ferite, fortunatamente, i medici hanno escluso il pericolo di vita.
Sull'accaduto indagano i Carabinieri della Stazione di Boscoreale, affiancati dal Nucleo Investigativo del Gruppo di Torre Annunziata. Le indagini sono volte a ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e soprattutto la matrice dell’evento.
Gli inquirenti non escludono alcuna pista: sebbene la prima ipotesi resti quella della rapina degenerata, la circostanza che la vittima fosse già nota alle forze dell’ordine spinge a valutare anche altre possibili motivazioni, come un regolamento di conti o un'aggressione mirata legata ad ambienti criminali locali.
Determinante sarà l'analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona e la possibilità di sentire la testimonianza del ferito non appena le sue condizioni lo consentiranno.




































































Commenti (1)
E un fatto molto brutto questo a Boscoreale. Speriamo che le indagini dei carabinieri vanno a buon fine e che si trova l’aggressore. La vittima ha solo 19 anni e ha bisogno di aiuto per superare questa brutta esperienza.