Afragola- Un blitz degli agenti del Commissariato di Afragola ha portato all'arresto di un giovane spacciatore, colto in flagranza di reato mentre cedevasta dose di cocaina a un cliente.
L'operazione, che si inserisce nel più ampio piano di controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e il traffico d'armi, è andata in scena nel primo pomeriggio di ieri in via Cinquevie.
La dinamica è quella classica dello spaccio "al dettaglio".Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Il 20enne, residente ad Afragola e già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici in materia di droga, è stato bloccato e perquisito. La ricerca ha portato al ritrovamento di 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 3 grammi. All'interno di un borsello in suo possesso, gli poliziotti hanno inoltre scoperto un panetto di hashish da circa 6 grammi, un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento della droga e 1.545 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, presumibilmente il ricavo delle vendite.
Mentre il presunto pusher è stato tratto in arresto e condotto in carcere in attesa di convalidare il fermo, l'acquirente è riuscito a dileguarsi a bordo dello scooter, approfittando della confusione del momento. Le indagini proseguono per risalire alla sua identità.
Il giovane arrestato dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'episodio conferma l'impegno delle forze dell'ordine in una lotta serrata al narcotraffico, che colpisce tanto i grandi smerciatori quanto i piccoli spacciatori di quartiere, con operazioni continue e mirate come questa nella "tana" di via Cinquevie.







Lascia un commento