Serata di terrore a Nusco, in provincia di Avellino, dove un 37enne in preda ai fumi dell’alcol ha impugnato un coltello scagliandosi contro i propri familiari. L’uomo, già recidivo e protagonista di episodi analoghi, ha devastato l’abitazione brandendo un mattarello con cui ha distrutto mobili e suppellettili.
La situazione è precipitata al punto da costringere i congiunti a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.Potrebbe interessarti
Terremoto in Irpinia, chiuso il Municipio di Summonte: “Edificio inagibile”
In Irpinia la fibra ottica diventa “occhio sismico”: una rete per monitorare i terremoti
Avellino, officina abusiva nel Parco dei Monti Picentini: denunciato 37enne, scatta il sequestro
Agitazione della polizia penitenziaria nel carcere di Sant'Angelo dei Lombardi
Nella colluttazione uno dei carabinieri è rimasto ferito, fortunatamente in maniera lieve, ed è stato trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per le cure del caso. L’uomo è stato bloccato e arrestato con l’accusa di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui si profila un nuovo capitolo giudiziario, che si aggiunge a una lunga scia di episodi violenti e pericolosi.






Commenti (2)
E’ incredibile come certe cose possano accadere in un posto come Nusco, dove tutti si conoscono. Dobbiamo cercare di educare le persone a non usare la violenza per risolvere i problemi, ma spesso non è facile.
L’episodio descritto è molto preoccupante, ma è anche importante capire le cause di tali comportamenti. La violenza in famiglia è un problema serio che merita attenzione e interventi adeguati. Spero che si possa affrontare questa situazione.