Notte di controlli serrati a Torre del Greco, dove i Carabinieri della compagnia locale, con il supporto del reggimento Campania e del Nucleo cinofili di Sarno, hanno passato al setaccio strade, aree comuni e abitazioni. Il blitz ha portato all’arresto di Davide Caprio, 26 anni, accusato di detenzione abusiva di armi e ricettazione.
Nella perquisizione effettuata in un box di via del Clero, i militari hanno rinvenuto una pistola calibro 9x21, completa di caricatore e 20 colpi.Potrebbe interessarti
Lettere, tenta di dare fuoco alla casa dell'ex suocera: denunciata 45enne
Dal MIT 48 milioni per Capri e Nola: via ai lavori sulle condotte idriche strategiche
Napoli, baby gang ferisce gravemente 17enne: 3 studenti denunciati per tentato omicidio
Ponticelli, cocaina nascosta nella scarpa: 65enne arrestato dai Carabinieri
Tutti sono stati denunciati, mentre una 35enne è stata segnalata anche alla Prefettura dopo essere stata trovata in possesso di un grammo e mezzo di cocaina rosa, la sostanza stupefacente sintetica considerata tra le più costose e rare sul mercato. La presenza dell’arma e delle munizioni, insieme alle altre violazioni emerse, conferma come Torre del Greco resti un’area sotto costante attenzione delle forze dell’ordine, impegnate a stroncare ogni forma di illegalità diffusa.






Lascia un commento