AGGIORNAMENTO : 6 Febbraio 2026 - 15:33
16.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Febbraio 2026 - 15:33
16.7 C
Napoli

Torre del Greco, in auto con il kit del rapinatore: in manette due banditi

Gerardo Ramondo, 26 anni, e Michele Fortunato, 22 anni, entrambi residenti in zona e già noti alle forze dell'ordine
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un kit per rapinare: bloccati due uomini a Torre del Greco

Torre del Greco – È scattata l’alba quando una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torre del Greco ha notato un’auto sospetta, una Range Rover Evoque bianca, percorrere a tutta velocità Via Vittorio Veneto.

A bordo, due uomini. Insospettiti, i militari hanno intimato l’alt al veicolo, ma il conducente ha cercato di fuggire. Ne è nato un breve inseguimento, terminato con il blocco dell’auto e l’identificazione dei due occupanti: Gerardo Ramondo, 26 anni, e Michele Fortunato, 22 anni, entrambi residenti in zona e già noti alle forze dell’ordine.

Trovata una pistola con matricola abrasa

La successiva perquisizione dell’abitacolo ha confermato i sospetti dei carabinieri. Sotto i sedili, nascosto, è stato rinvenuto un vero e proprio “kit del rapinatore”: una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di sette proiettili nel caricatore.

Ma non è tutto. Nascosti nell’auto sono stati trovati anche due caschi integrali, due passamontagna e un martelletto frangivetro.

Indagini in corso

Il materiale sequestrato, insieme all’arma clandestina, ha fatto scattare l’arresto immediato per i due uomini, accusati di porto abusivo di arma clandestina e munizioni. Attualmente, le indagini sono in corso per accertare a quali reati fosse destinato l’arsenale trovato e se i due siano coinvolti in rapine o altri crimini avvenuti di recente nella zona.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Quest’articolo e interessante ma ci sono tante cose che non sono chiare, come perche i due uomini avevano un kit per rapinare. Spero che le indagini possano chiarire tutto il prima possibile e capire se hanno fatto altre cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
I VIDEO DI
Seguici su
YouTube
Ad is loading…