Un kit per rapinare: bloccati due uomini a Torre del Greco
Torre del Greco - È scattata l'alba quando una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torre del Greco ha notato un'auto sospetta, una Range Rover Evoque bianca, percorrere a tutta velocità Via Vittorio Veneto.
A bordo, due uomini.Potrebbe interessarti
Napoli, catturato in Romania dopo 11 anni di latitanza il boss della droga
Napoli, sgominata la banda dei "nonni rapinatori high tech"
Narcotraffico, decapitata la cupola dei "Broker" della droga: Il boss smascherato dai cambi di cognome
Camorra, sgominata cellula del clan Tammaro: 6 arresti, il boss dal carcere orchestrava estorsioni e racket
Trovata una pistola con matricola abrasa
La successiva perquisizione dell'abitacolo ha confermato i sospetti dei carabinieri. Sotto i sedili, nascosto, è stato rinvenuto un vero e proprio "kit del rapinatore": una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di sette proiettili nel caricatore.
Ma non è tutto. Nascosti nell'auto sono stati trovati anche due caschi integrali, due passamontagna e un martelletto frangivetro.
Indagini in corso
Il materiale sequestrato, insieme all'arma clandestina, ha fatto scattare l'arresto immediato per i due uomini, accusati di porto abusivo di arma clandestina e munizioni. Attualmente, le indagini sono in corso per accertare a quali reati fosse destinato l'arsenale trovato e se i due siano coinvolti in rapine o altri crimini avvenuti di recente nella zona.






Commenti (1)
Quest’articolo e interessante ma ci sono tante cose che non sono chiare, come perche i due uomini avevano un kit per rapinare. Spero che le indagini possano chiarire tutto il prima possibile e capire se hanno fatto altre cose.