Una delle auto dei carabinieri trascinate dal fiume di pioggia
Ischia - A seguito di forti precipitazioni che hanno colpito lisola di Ischia, un torrente di fango e detriti si è formato nella località di Monterone, nel comune di Forio, travolgendo due auto dei Carabinieri.
Le vetture, una Fiat Tipo e una Fiat Panda, erano parcheggiate negli stalli dedicati presso la caserma e sono state trascinate per diversi metri dalla forza dellacqua, che ha trasformato la strada in un impetuoso corso dacqua.
Al momento, le auto risultano irrecuperabili a causa del notevole flusso dacqua, e si attende che la situazione migliori per poter procedere alle operazioni di recupero.
Nonostante limprevisto, i militari della Stazione di Forio rimangono in stato di massima allerta, pronti a intervenire in caso di emergenze e a fornire supporto alla popolazione colpita dal maltempo.
Questo articolo è stato pubblicato il 23 Settembre 2025 - 10:50
Leggi i commenti
E' veramente incredibile come un torrente di fango possa formarsi cosi rapidamente. Le auto dei Carabinieri sono state travolte e adesso non si possono piu recuperare. Spero che la situazione migliori presto per tutti.