Andrea Colombo arbitrerà Juventus-Inter
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la terza giornata di campionato, che promette spettacolo e tensione sui campi più caldi del weekend. Sarà Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere il big match tra Juventus e Inter, in programma sabato alle 18. Al suo fianco gli assistenti Peretti e Perrotti, con Bonacina quarto uomo e la coppia Mazzoleni-Abisso alla guida di Var e Avar.
Riflettori accesi anche su Firenze, dove sabato sera alle 20.45 andrà in scena Fiorentina-Napoli: la direzione sarà affidata a Luca Zufferli di Udine, coadiuvato da Bindoni e Tegoni, con Collu quarto ufficiale, Aureliano al Var e Meraviglia all’Avar. La domenica si aprirà con Roma-Torino alle 12.30 all’Olimpico, gara che sarà diretta da Ayroldi di Molfetta, mentre a San Siro il posticipo Milan-Bologna vedrà in campo l’arbitro genovese Marcenaro.
Tremolada di Monza guiderà Sassuolo-Lazio, Manganiello di Pinerolo fischierà Atalanta-Lecce e Massa di Imperia è stato designato per Pisa-Udinese. Il programma si completerà con Arena di Torre del Greco per Verona-Cremonese e Piccinini di Forlì per Como-Genoa, entrambi in programma lunedì 15 settembre.
Questo articolo è stato pubblicato il 10 Settembre 2025 - 12:58