AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 10:09
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 10:09
12.3 C
Napoli

Scampia incidente sul lavoro, grave operaio 63enne di Afragola

L'uomo è caduto dal quarto a l terzo piano in un cantiere di via Labriola
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli- Ennesimo grave incidente sul lavoro: si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Scampia. Un operaio di 63anni è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli.

L'incidente è avvenuto in via Labriola dove, l'uomo un 63enne di Afragola, regolarmente assunto stava lavorando su un cantiere di un edificio in costruzione. Per cause ancora in via di accertamento l'uomo è caduto dal quattro al terzo piano.

I suoi colleghi di lavoro hanno subito avvertito il 118. Arrivati sul personale il personale dell'ambulanza ha provveduto a stabilizzarlo e poi a trasportarlo all'ospedale Cardarelli, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto anche i carabinieri della stazione Napoli Marianella insieme ai militari del nucleo operativo della compagnia Vomero e ai carabinieri del Nil di Napoli. Sul posto anche l’Asl Napoli 1 UOC Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro.

Sono state avviate tutte le procedure di controllo per la verifica della sicurezza sul lavoro e se tutte le norme erano rispettate. nel frattempo, su disposizione del magistrato, il cantiere è stato sequestrato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…