Cronaca Nera

Sarno, spari in un negozio: ferita la titolare con l'arma del figlio, appartenente alle forze dell'ordine

Condivid

Sarno - Panico nel centro cittadino questa sera, a seguito di alcuni colpi di pistola esplosi all’interno di un negozio di detersivi di via Roma.

La vittima dell’incidente è una donna, la titolare dell’attività, che è rimasta ferita da un proiettile. Soccorsa tempestivamente, è stata trasportata con un’ambulanza al vicino Ospedale “Martiri di Villa Malta” per le cure del caso.

Le sue condizioni, seppur serie, non sono critiche e la prognosi è riservata, ma non sussiste pericolo per la sua vita. La donna è stata immediatamente sottoposta a un intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile.

Le prime, concitate ricostruzioni parlavano di una tentata rapina, ma l’ipotesi è stata presto scartata dagli investigatori. Secondo quanto accertato dagli agenti del Commissariato di polizia di Sarno, intervenuti sul posto, i colpi non sarebbero partiti durante una rapina. La pistola coinvolta nell’episodio è infatti l’arma in dotazione al figlio della vittima, un uomo appartenente alle Forze dell’Ordine.

Sul posto sono immediatamente scattate le indagini, coordinate dalla magistratura. I militari hanno ascoltato il collega e il padre della donna (marito della ferita) per raccogliere una prima sommaria ricostruzione dei fatti.

Su disposizione della Procura di competenza, l’arma è stata sequestrata per essere sottoposta alle perizie balistiche del caso, fondamentali per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto, al momento ancora da chiarire nei dettagli.

Le indagini sono ora mirate a capire le circostanze precise che hanno portato all’esplosione dei colpi.

N.M.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 19 Settembre 2025 - 22:45 - Redazione

Leggi i commenti

  • L'incidente che è successo stasera a Sarno è molto preoccupante, specialmente per chi vive in centro. Sarebbe interessante sapere di più su come si svolgeranno le indagini e se ci saranno maggiori misure di sicurezza.

    • E' triste vedere cose del genere, sopratutto in una zona tranquilla come quella. Spero che la donna si riprenda presto e che le autorità facciano luce sulla vicenda.

    • Ma come è possibile che una pistola sia stata usata in un negozio di detersivi? Questo non ha senso. Mi chiedo se ci siano state delle negligenze da parte delle forze dell'ordine.

Pubblicato da
Redazione