CASERTA – Da oltre un giorno non si hanno più notizie di Morena Volante, 15 anni, ospite di una casa famiglia a San Nicola la Strada. La giovane si sarebbe allontanata nel pomeriggio di martedì 23 settembre, facendo perdere ogni contatto. Un’assenza che desta forte preoccupazione, soprattutto alla luce dei recenti episodi di cronaca che hanno visto adolescenti sparire nel nulla in circostanze misteriose.
Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna pista, compresa quella di un allontanamento volontario. Le informazioni raccolte indicano che Morena non sarebbe originaria della provincia di Caserta: il cognome, infatti, non è diffuso sul territorio, il che lascia intendere che la ragazza sia stata affidata alla struttura da un’altra zona. La denuncia è stata presentata dal direttore della casa famiglia, come previsto nei casi in cui i genitori non detengano più la potestà genitoriale.
Le ricerche sono in corso e l’appello è rivolto a chiunque possa fornire informazioni utili: anche un dettaglio apparentemente insignificante può rivelarsi decisivo. Chi dovesse avere notizie è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine o i numeri dedicati: 351 3193524 e 351 2021370.
San Nicola la Strada -L'operazione è scattata nella serata di ieri, 10 febbraio, quando i Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 38enne locale. Quello che doveva essere un controllo di routine si è trasformato in una perquisizione minuziosa che ha svelato un vero e proprio deposito della…
San Nicola la Strada– Un intervento lampo dei Carabinieri ha sventato un furto aggravato in un supermercato locale, con l'arresto in flagranza di un 28enne romeno e della sua complice minorenne. Nella mattinata di domenica 1° febbraio, poco dopo le 12, i militari della Stazione Carabinieri di San Nicola la Strada, durante un servizio di…
La Polizia Provinciale di Caserta intensifica le operazioni contro i reati ambientali sul territorio, dopo il ritrovamento di ingenti quantitativi di scarti tessili abbandonati lungo le strade. A guidare le attività il colonnello Biagio Chiariello, che ha coordinato una serie di verifiche presso aziende della provincia. Indagini portano all’azienda di San Nicola la Strada Le…
Fonte Verificata






Commenti (1)
La notizia de la scomparsa de Morena Volante è molto preocupante e fa riflettere su come le situazioni di questo tipo possano succedere. Speriamo che le autorità riescano a trovarla il prima possibile, perchè ogni minuto conta in queste circostanze.