CASERTA – Da oltre un giorno non si hanno più notizie di Morena Volante, 15 anni, ospite di una casa famiglia a San Nicola la Strada. La giovane si sarebbe allontanata nel pomeriggio di martedì 23 settembre, facendo perdere ogni contatto. Un’assenza che desta forte preoccupazione, soprattutto alla luce dei recenti episodi di cronaca che hanno visto adolescenti sparire nel nulla in circostanze misteriose.
Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna pista, compresa quella di un allontanamento volontario.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, "Cibo senza tracciabilità e lavoro nero": stangata da 12.500 euro
Castel Volturno, 19enne beccato con documenti falsi, distintivo da poliziotto e marijuana: denunciato
Marcianise, il biglietto di Federica sul banco di scuola: "Mi dispiace"
Terra dei Fuochi, nuovi sequestri a Cesa e Gricignano: due aree trasformate in discariche
Le ricerche sono in corso e l’appello è rivolto a chiunque possa fornire informazioni utili: anche un dettaglio apparentemente insignificante può rivelarsi decisivo. Chi dovesse avere notizie è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine o i numeri dedicati: 351 3193524 e 351 2021370.
-
6 Settembre 2025 - 14:00
-
20 Ottobre 2025 - 20:26
-
12 Novembre 2025 - 14:51







Commenti (1)
La notizia de la scomparsa de Morena Volante è molto preocupante e fa riflettere su come le situazioni di questo tipo possano succedere. Speriamo che le autorità riescano a trovarla il prima possibile, perchè ogni minuto conta in queste circostanze.