Cronaca Salerno

San Mauro Cilento: colto da malore in auto, morto l’assessore Angelo Di Maria

Condivid

Una tragedia improvvisa ha sconvolto la comunità di San Mauro Cilento, piccolo centro in provincia di Salerno. Angelo “Rino” Di Maria, 53 anni, assessore comunale, è stato trovato senza vita all’interno della sua auto. Secondo le prime ricostruzioni, a stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso.

Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Vallo della Lucania, dove verranno eseguiti ulteriori accertamenti. Non è escluso che la Procura disponga l’autopsia per chiarire con esattezza le cause del decesso.

Gli investigatori stanno passando al setaccio le ultime ore di vita dell’amministratore. Pare che nei giorni precedenti Di Maria avesse già accusato problemi di salute e si fosse recato in ospedale per un controllo, circostanza che ora assume un peso centrale nelle indagini.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa