Angelo "Rino" Di Maria
Una tragedia improvvisa ha sconvolto la comunità di San Mauro Cilento, piccolo centro in provincia di Salerno. Angelo “Rino” Di Maria, 53 anni, assessore comunale, è stato trovato senza vita all’interno della sua auto. Secondo le prime ricostruzioni, a stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso.
Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Vallo della Lucania, dove verranno eseguiti ulteriori accertamenti. Non è escluso che la Procura disponga l’autopsia per chiarire con esattezza le cause del decesso.
Gli investigatori stanno passando al setaccio le ultime ore di vita dell’amministratore. Pare che nei giorni precedenti Di Maria avesse già accusato problemi di salute e si fosse recato in ospedale per un controllo, circostanza che ora assume un peso centrale nelle indagini.
Questo articolo è stato pubblicato il 20 Settembre 2025 - 17:28
Leggi i commenti
E' veramente triste sentire di questa notizia, Rino era una persona molto conosciuta e rispettata nella comunità, spero che le indagini possano chiarire le cause della sua morte e portare un po di conforto alla famiglia.