Un ritrovamento che ha lasciato sgomenti i residenti della zona orientale di Salerno. Nella tarda serata di ieri un uomo di 64 anni, di origine polacca, è stato trovato senza vita in una traversa di via Generale Clark. Il corpo giaceva sull’asfalto, vestito soltanto con uno slip, una scena che ha immediatamente attirato l’attenzione dei passanti e delle forze dell’ordine.
La polizia, intervenuta con le volanti, ha effettuato i primi rilievi e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire le ultime ore dell’uomo. La salma, sequestrata su disposizione della Procura, è stata trasferita all’ospedale Ruggi, dove sarà sottoposta ad autopsia. Sarà l’esame a stabilire con certezza la causa del decesso.
Al momento, gli investigatori non escludono nessuna pista, ma le prime valutazioni sembrano escludere l’ipotesi di una morte violenta. Resta quindi da chiarire se si sia trattato di un malore improvviso o di altre circostanze legate alla vita dell’uomo. Intanto il quartiere di Salerno resta colpito da un episodio che ha acceso i riflettori sul lato più fragile della marginalità sociale.
Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…
La UOC GPTI – Unità Operativa Complessa di Governance dei Processi di Telemedicina e Intelligenza Artificiale dell’ASL Salerno, in collaborazione con la Fondazione IFEL, ha concluso un percorso formativo che ha portato alla qualificazione di oltre 30 nuovi facilitatori digitali. Queste figure hanno il compito di accompagnare i cittadini nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi di…
Oltre 18 tonnellate di olio d’oliva falsamente dichiarato “extravergine” sono state sequestrate nel porto commerciale di Salerno nell’ambito dei controlli sui flussi di importazione ed esportazione. L’operazione è stata condotta dal personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Campania 2 – Ufficio di Salerno, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza e i…
Fonte Verificata






Commenti (1)
è una situazion molto triste quella che è successa a salerno, non capisco come possa succedere un cosa del genere in una città così bella. La polizia dovrebbe fare di più per prevenire episodi simili, ma non so se la causa è stata malore o altro.