Un ritrovamento che ha lasciato sgomenti i residenti della zona orientale di Salerno. Nella tarda serata di ieri un uomo di 64 anni, di origine polacca, è stato trovato senza vita in una traversa di via Generale Clark. Il corpo giaceva sull’asfalto, vestito soltanto con uno slip, una scena che ha immediatamente attirato l’attenzione dei passanti e delle forze dell’ordine.
La polizia, intervenuta con le volanti, ha effettuato i primi rilievi e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire le ultime ore dell’uomo.Potrebbe interessarti
Finge di essere maresciallo dei Carabinieri e deruba anziana: arrestato 53enne nel Casertano
Salerno, cioccolato da record: 35 metri di dolcezza sul Lungomare
Sos Incidente Sbarca a Sarno: Il Tuo Alleato per Risarcimenti Garantiti Senza Costi!
Notte di follia a Eboli, la movida si trasforma in un ring: doppia rissa in viale Amendola
Al momento, gli investigatori non escludono nessuna pista, ma le prime valutazioni sembrano escludere l’ipotesi di una morte violenta. Resta quindi da chiarire se si sia trattato di un malore improvviso o di altre circostanze legate alla vita dell’uomo. Intanto il quartiere di Salerno resta colpito da un episodio che ha acceso i riflettori sul lato più fragile della marginalità sociale.

                                    




Commenti (1)
è una situazion molto triste quella che è successa a salerno, non capisco come possa succedere un cosa del genere in una città così bella. La polizia dovrebbe fare di più per prevenire episodi simili, ma non so se la causa è stata malore o altro.