Avella– Una violenta rissa è scoppiata nel cuore della tradizionale festa patronale in onore di San Sebastiano e Santa Maria delle Grazie, ad Avella. La serata di musica e celebrazioni si è trasformata in un parapiglia poco dopo la mezzanotte di venerdì, all’interno di un locale situato in piazza Umberto I, proprio mentre in piazza era in corso uno spettacolo musicale.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, alla base della lite sarebbe stato un banale diverbio, degenerato in pochi istanti in una colluttazione generale. Nel corso della zuffa, un uomo è rimasto ferito all’addome. Sul posto è immediatamente intervenuto il 118, che ha soccorso la vittima e la ha trasportata all’ospedale di Nola. Le sue condizioni non sono apparse gravi.
I militari della Stazione Carabinieri di Avella, coordinati dal Comando Compagnia di Baiano, sono intervenuti per sedare la rissa e hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica e individuare i responsabili.Potrebbe interessarti
In Irpinia la fibra ottica diventa “occhio sismico”: una rete per monitorare i terremoti
Avellino, officina abusiva nel Parco dei Monti Picentini: denunciato 37enne, scatta il sequestro
Agitazione della polizia penitenziaria nel carcere di Sant'Angelo dei Lombardi
Terremoto in Irpinia, altra scossa nella notte: paura tra la popolazione ma nessun danno
All’interno del locale è stato inoltre rinvenuto e sequestrato un coltello, che si presume possa essere stato l’arma del ferimento. Le indagini proseguono per accertare ogni responsabilità e la completa dinamica dell’accaduto.
L’episodio ha gettato un’ombra sulla storica festa patronale, evento atteso dalla comunità locale e che ogni anno richiama numerosi fedeli e visitatori.






Lascia un commento