Pozzuoli - Un'importante operazione della Polizia di Stato ha portato all'arresto di un giovane di 22 anni a Pozzuoli. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di un significativo quantitativo di droga, denaro contante e, in modo allarmante, anche munizioni.
L'intervento si inserisce nel quadro dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la criminalità legata a spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di armi.
Durante una perquisizione domiciliare, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato San Paolo hanno scoperto un vero e proprio "arsenale" nascosto in casa:
22 grammi di cocaina
una dose di marijuana
49 cartucce calibro .Potrebbe interessarti
Napoli, la metro diventa un portale d'arte: inaugura la "bocca" di Anish Kapoor a Monte Sant'Angelo
Montecalvario, blitz della Polizia: sequestrati due chili di marijuana e mezzo chilo di cocaina
Napoli, blitz al "Connolo": sequestrati 9 chili di droga nel regno del boss Luciano Barattolo
Naples Calls for Ideas: a Napoli torna l’innovazione che parla giovane
1.750 euro in contanti, presumibilmente provento dell'attività di spaccio
Il 22enne, è stato arrestato con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni. L'operazione sottolinea l'impegno costante delle forze dell'ordine nel contrasto ai fenomeni criminali che minacciano la sicurezza della comunità.







Commenti (1)
E’ importante che la polizia fa il suo lavoro per la sicurezza dei cittadini, ma bisogna anche chiedere come mai ci sono cosi tanti giovani coinvolti in queste attivita. Serve piu educazione e supporto per i ragazzi.