Ottaviano- Sarà l'autopsia a fare luce sulle cause dalla morte del pensionato 78 enne di Ottaviano, Angelo Cutolo, trovato moribondo sabato sera in una stradina lungo le pendici del Vesuvio.
L'uomo, un pensionato che abita poco distante e conosce bene quelle zone, era uscito per una passeggiata pomeridiana e per cercare funghi.
Dopo alcune ore il figlio non vedendolo tornare si è incamminato lungo il percorso fatto spesso insieme con il genitore e lo ha trovato in strada moribondo. Il corpo presentava alcune ferite compatibili con morsi di animali.
Nel frattempo aveva anche avvertito la polizia che ha inviato sul posto una volante del commissariato di san Giuseppe Vesuviano.Potrebbe interessarti
San Vitaliano, imprenditore precipita da 7 metri e e muore
San Sebastiano, il finale amaro del cane maltrattato: ora il proprietario non lo vuole più
Orrore a San Sebastiano, trascina pastore tedesco per 6 km legato a bici elettrica. Cane in fin di vita
Discarica abusiva sotto il Vesuvio: sequestrata un’area con 400 tonnellate di rifiuti pericolosi
Su disposzione del magistrato della Procura di nola è stato disposta il sequestro della salma e l'autopsia che dovrà chiarire le cause della morte e se l'uomo abbia avuto un malore accascaindosi a terra e quindi diventando facile preda degli animali selvatici che girano in quella zona.
Che siano cani randagi o cinghiali sarà la'utopsia a stabiolirlo. la notizia ha fatto il giro del paese dove la sua famiglia è conossciuta.






Lascia un commento