AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli

Ottaviano, dall’autopsia la verità sulla morte dell’anziano

Sarà l'autopsia a fare luce sulle cause dalla morte del pensionato 78 enne di Ottaviano , Angelo Cutolo, trovato moribondo sabato sera in una stradina lungo le pendici del Vesuvio.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ottaviano– Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause dalla morte del pensionato 78 enne di Ottaviano, Angelo Cutolo, trovato moribondo sabato sera in una stradina lungo le pendici del Vesuvio.

L’uomo, un pensionato che abita poco distante e conosce bene quelle zone, era uscito per una passeggiata pomeridiana e per cercare funghi.

Dopo alcune ore il figlio non vedendolo tornare si è incamminato lungo il percorso fatto spesso insieme con il genitore e lo ha trovato in strada moribondo. Il corpo presentava alcune ferite compatibili con morsi di animali.

Nel frattempo aveva anche avvertito la polizia che ha inviato sul posto una volante del commissariato di san Giuseppe Vesuviano. L’anziano è stato portato alla vicina clinica Santa Lucia dove il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo.

Su disposzione del magistrato della Procura di nola è stato disposta il sequestro della salma e l’autopsia che dovrà chiarire le cause della morte e se l’uomo abbia avuto un malore accascaindosi a terra e quindi diventando facile preda degli animali selvatici che girano in quella zona.

Che siano cani randagi o cinghiali sarà la’utopsia a stabiolirlo. la notizia ha fatto il giro del paese dove la sua famiglia è conossciuta.

 

LEGGI ANCHE

Napoli, assalto al distributore e follia in via Rimini: arrestato 31enne

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 16:30 16:30

Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…

Continua a leggere

Casoria, follia in classe: madre picchia la prof di Matematica davanti agli studenti

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 10:16 10:16

Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…

Continua a leggere

Benevento, morto il 68enne pestato al Rione Libertà

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 10:03 10:03

Benevento – Tragico epilogo per la violenta aggressione avvenuta lo scorso mese nel popoloso Rione Libertà. Il cuore di Mario Capobianco, 68enne beneventano, ha smesso di battere presso l’ospedale "San Pio", dove era ricoverato in condizioni disperate dalla sera del 24 gennaio. Troppo gravi le lesioni riportate durante il pestaggio, in particolare i traumi alla…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA