Cronaca Napoli

Napoli, il pusher della Maddalena aveva anche le pasticche

Condivid

Napoli- Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi nel capoluogo campano.

Nella mattinata di oggi, i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli hanno portato all'arresto di un 27enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici.

Il blitz in Vicolo VI Duchesca

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un controllo mirato in un'abitazione in vico VI Duchesca, hanno fatto una scoperta che ha confermato i loro sospetti. Ben nascosti all'interno della casa, sono stati rinvenuti 10 stecche e due panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 240 grammi. Ma non è tutto.

La perquisizione ha portato alla luce anche 41 pasticche di ecstasy e diverso materiale utile per il confezionamento e lo spaccio delle sostanze stupefacenti.

Il 27enne, originario del Gambia, è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La sua posizione è ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria. L'operazione della Polizia di Stato si inserisce in un più ampio piano di contrasto al crimine che mira a stroncare le piazze di spaccio attive sul territorio.

Articolo pubblicato il 3 Settembre 2025 - 15:10 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • L'articolo parla di un arresto importante nel Napoli. Le forze dell'ordine stanno facendo un lavoro difficile, ma necessario. È fondamentale che il traffico di droga venga fermato, per la sicurezza di tutti. Speriamo che ci siano più controlli.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

SuperEnalotto, serata di emozioni e sorprese: nessun “6”, il Jackpot vola a 63,2 milioni

Un’altra estrazione del SuperEnalotto che tiene tutti con il fiato sospeso. Nessun “6” né “5+1”… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 21:23

Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il 79 lo segue

Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 21:03

Campania, via libera al superconcorso OSS: prove scritte dal 3 al 7 novembre per 1274 posti

Napoli – Una svolta attesa da migliaia di aspiranti operatori sociosanitari: la Regione Campania ha… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 20:12

Controllo dei Carabinieri in un'allevamento: blocco sanitario e denuncia per smaltimento illecito di rifiuti

Santa Maria la Fossa– Un'azienda zootecnica finisce nel mirino di un blitz dei Carabinieri, che… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 19:38

Paupisi in lutto, folla ai funerali di Elisa e Cosimo: “Mai più tragedie così”

Un silenzio irreale ha avvolto Paupisi, piccolo centro del Beneventano, nel giorno dell’ultimo saluto a… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 19:05

Mondragone, scoperti rifiuti tossici lungo Viale dei Laghetti: area sequestrata dai carabinieri

Una vera e propria discarica abusiva nel cuore della “Terra dei Fuochi”. È quanto hanno… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 18:53