Napoli- Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi nel capoluogo campano.
Nella mattinata di oggi, i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli hanno portato all'arresto di un 27enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici.
Il blitz in Vicolo VI Duchesca
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un controllo mirato in un'abitazione in vico VI Duchesca, hanno fatto una scoperta che ha confermato i loro sospetti.Potrebbe interessarti
La perquisizione ha portato alla luce anche 41 pasticche di ecstasy e diverso materiale utile per il confezionamento e lo spaccio delle sostanze stupefacenti.
Il 27enne, originario del Gambia, è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La sua posizione è ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria. L'operazione della Polizia di Stato si inserisce in un più ampio piano di contrasto al crimine che mira a stroncare le piazze di spaccio attive sul territorio.







Commenti (1)
L’articolo parla di un arresto importante nel Napoli. Le forze dell’ordine stanno facendo un lavoro difficile, ma necessario. È fondamentale che il traffico di droga venga fermato, per la sicurezza di tutti. Speriamo che ci siano più controlli.