Un passo deciso verso un futuro educativo più solido per Napoli. Sono state avviate le procedure di assunzione a tempo determinato di 128 maestre destinate ai nidi e alle scuole dell’infanzia comunali. Le convocazioni sono già in corso e rappresentano un tassello importante per garantire servizi di qualità e dare risposte concrete alle famiglie del territorio.
«Siamo orgogliosi di arricchire il corpo docente con professioniste qualificate che contribuiranno a migliorare l’offerta formativa per i nostri bambini», ha dichiarato l’assessore all’Istruzione e alle Famiglie, Maura Striano.Potrebbe interessarti
Il provvedimento conferma la volontà dell’amministrazione di investire sull’infanzia, considerata la base su cui costruire una comunità più equa e consapevole. Per le famiglie, significa maggiore continuità educativa e un supporto più stabile, in una città che vuole farsi carico del benessere dei più piccoli.







Commenti (1)
E un passo bono per Napoli ma le procedure di assunzione non è sempre facile per le maestre. Spero che possano avere il supporto giusto e che le famiglie sian soddisfatte di queste nuove assunzioni a tempo determinato.