NAPOLI – Era ricercato da più di dieci anni per traffico internazionale di droga ed evasione, ma pensava di potersi confondere tra la folla della Stazione Centrale. Giovedì pomeriggio, però, la sua fuga è finita grazie agli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, impegnati nell’operazione “Stazioni Sicure”.
I poliziotti lo hanno notato all’esterno dello scalo ferroviario partenopeo: alla loro vista l’uomo ha tentato una rapida fuga, alimentando i sospetti delle forze dell’ordine.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
A suo carico pendevano un ordine di carcerazione per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e un provvedimento di cattura per evasione. Il latitante è stato arrestato e condotto in carcere, mettendo così fine a una lunga latitanza che durava da oltre un decennio.







Commenti (1)
Ho letto l’articolo riguardante l’arresto di questo latitante, ma mi chiedo come sia possibile che una persona riesca a rimanere nascosta per così tanto tempo. Le forze dell’ordine dovrebbero avere metodi più efficaci per trovare queste persone. È davvero preoccupante.