

Amir Rrahmani (Foto: SSC Napoli)
Il Napoli perde un pezzo importante della sua difesa. Amir Rrahmani, infortunatosi durante il match di qualificazione ai Mondiali tra Svizzera e Kosovo, ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra.
Lo hanno confermato gli esami strumentali svolti al Pineta Grande Hospital dopo il rientro del calciatore a Castel Volturno, insieme al compagno Elmas. Il difensore kosovaro ha già iniziato il percorso riabilitativo, ma dovrà fermarsi almeno per le prossime settimane. Una tegola non da poco per la squadra, che dovrà fare a meno di uno dei suoi leader difensivi proprio alla vigilia di impegni delicati di campionato.
Al suo posto si prepara Sam Beukema, centrale olandese arrivato dal Bologna in estate e pronto a prendersi la scena. Per lui potrebbe già aprirsi una chance dal primo minuto nella trasferta di sabato sera al Franchi contro la Fiorentina. Intanto Napoli che a Castel Volturno ha ripreso gli allenamenti con una doppia seduta: attivazione tecnica al mattino e lavoro aerobico al pomeriggio. La marcia verso Firenze parte con un’incognita pesante, ma anche con la possibilità di testare le nuove alternative a disposizione.