AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:51
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:51
14 C
Napoli

Napoli, infortunio Rrahmani: confermata lesione al bicipite femorale

Il Napoli perde un pezzo importante della sua difesa.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli perde un pezzo importante della sua difesa. Amir Rrahmani, infortunatosi durante il match di qualificazione ai Mondiali tra Svizzera e Kosovo, ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra.

Lo hanno confermato gli esami strumentali svolti al Pineta Grande Hospital dopo il rientro del calciatore a Castel Volturno, insieme al compagno Elmas. Il difensore kosovaro ha già iniziato il percorso riabilitativo, ma dovrà fermarsi almeno per le prossime settimane. Una tegola non da poco per la squadra, che dovrà fare a meno di uno dei suoi leader difensivi proprio alla vigilia di impegni delicati di campionato.

Al suo posto si prepara Sam Beukema, centrale olandese arrivato dal Bologna in estate e pronto a prendersi la scena. Per lui potrebbe già aprirsi una chance dal primo minuto nella trasferta di sabato sera al Franchi contro la Fiorentina. Intanto Napoli che a Castel Volturno ha ripreso gli allenamenti con una doppia seduta: attivazione tecnica al mattino e lavoro aerobico al pomeriggio. La marcia verso Firenze parte con un’incognita pesante, ma anche con la possibilità di testare le nuove alternative a disposizione.

LEGGI ANCHE

Non si arresta l’emergenza infortuni in casa Napoli. Vanja Milinkovic-Savic, rimasto fuori nella sfida contro la Juventus, si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital: gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il club ha fatto sapere che il portiere serbo ha già iniziato il percorso riabilitativo, con…

Continua a leggere

Napoli, lesione distrattiva per Politano e Rrahmani: scatta la riabilitazione

di Vincenzo Scarpa 19 Gennaio 2026 - 12:09 12:09

Brutte notizie dall’infermeria per il Napoli. Gli esami strumentali effettuati al Pineta Grande Hospital hanno confermato gli infortuni di Matteo Politano e Amir Rrahmani, usciti acciaccati dalla partita vinta dagli azzurri contro il Sassuolo. A comunicarlo è la stessa società partenopea attraverso una nota ufficiale, che chiarisce il quadro clinico dei due calciatori.

Politano ha riportato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra, un problema che impone cautela nei tempi di recupero e che lo costringerà a fermarsi nelle prossime settimane. Per Rrahmani, invece, la diagnosi parla di una lesione distrattiva al gluteo sinistro, un infortunio che arriva in un momento delicato della stagione e che riduce ulteriormente le opzioni difensive a disposizione dello staff tecnico.

Continua a leggere

Champions, emergenza Napoli: out Politano e Rrahmani, Elmas in dubbio

di Giuseppe Del Gaudio 18 Gennaio 2026 - 19:48 19:48

Napoli – Archiviata la sofferta vittoria in campionato contro il Sassuolo, il Napoli cambia subito pagina e si tuffa sulla Champions League. Ma lo fa in piena emergenza: l’infermeria continua a riempirsi e Antonio Conte si prepara alla trasferta di Copenaghen con gli uomini contati. Nella seduta di scarico di oggi, la notizia principale è…

Continua a leggere

Fonte Verificata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA