AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 14:50
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 14:50
15.7 C
Napoli

Napoli, Borrelli aggredito ieri sera in via Foria

Il deputato aveva segnalato la presunta occupazione abusiva di suolo pubblico da parte del ristorante da Corrado. Necessario l'intervento della polizia
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli- Serata abbastanza movimentata quella di ieri per l'onorevole Francesco Emilio Borrelli aggredito, verbalmente e fisicamente in via Foria da titolari e dipendenti del ristorante da Corrado.

E' stato necessario l'intervento di alcune volanti della polizia per riportare la calma. Il deputato dei verdi ha annunciato una denuncia querela nei confronti degli aggressori e ha chiesto l'identiificazione di tutte le persone coinvolte.

Scene bruttissime che si sono svolte davanti a decine di persone e anche di clienti del ristorante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
E' lo stesso dello scoppio del deposito dove nei mesi scorsi trovò la morte l'operaio Giovanni Scala e su cui vi è una indagine in corso.

L'aggressione, Borrelli è stato colpito da schiaffi, pugni e calci, è stata ripresa dai telefonini dalle persone al seguito del deputato e postata sui profili social dello stesso.

Il deputato era andato a protestare per l'occupazione di parte delle scale e del suolo pubblico da parte del ristorante che, a suo dire, non avrebbe l'autorizzazione. La discussione è quasi subito degenerata trasformandosi in aggressione fisica fino all'arrivo della polizia.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 1 Settembre 2025 - 08:33 - Federica Annunziata [fonte_combinata]

Commenti (1)

Ho letto dell’aggresione all’onorevole Borrelli e mi sembra che la situazion sia molto grave. Non è accettabile che si arrivi a tali atti di violenza, specialmente in un luogo pubblico con tanta gente presente. Speriamo che venga fatta chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol