Napoli- Serata abbastanza movimentata quella di ieri per l'onorevole Francesco Emilio Borrelli aggredito, verbalmente e fisicamente in via Foria da titolari e dipendenti del ristorante da Corrado.
E' stato necessario l'intervento di alcune volanti della polizia per riportare la calma. Il deputato dei verdi ha annunciato una denuncia querela nei confronti degli aggressori e ha chiesto l'identiificazione di tutte le persone coinvolte.
Scene bruttissime che si sono svolte davanti a decine di persone e anche di clienti del ristorante.Potrebbe interessarti
Vomero,“La Strada della Vergogna”: Voragini e degrado mettono a rischio bambini e mezzi di soccorso
Sorpreso con il kit del ladro: 45enne bloccato e denunciato a Barra
A Seiano arriva il Villaggio del Gusto: il borgo si accende per il Natale
Napoli, rissa tra studenti a Ponticelli: ferito operatore scolastico intervenuto per sedare gli animi
L'aggressione, Borrelli è stato colpito da schiaffi, pugni e calci, è stata ripresa dai telefonini dalle persone al seguito del deputato e postata sui profili social dello stesso.
Il deputato era andato a protestare per l'occupazione di parte delle scale e del suolo pubblico da parte del ristorante che, a suo dire, non avrebbe l'autorizzazione. La discussione è quasi subito degenerata trasformandosi in aggressione fisica fino all'arrivo della polizia.






Commenti (1)
Ho letto dell’aggresione all’onorevole Borrelli e mi sembra che la situazion sia molto grave. Non è accettabile che si arrivi a tali atti di violenza, specialmente in un luogo pubblico con tanta gente presente. Speriamo che venga fatta chiarezza.