Cronaca di Napoli

Napoli, blitz nella movida di Montecalvario: arrestato pusher 48enne

Condivid

NAPOLI – La movida di Montecalvario finisce nel mirino delle forze dell’ordine. Nella serata di ieri la Polizia di Stato, con gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Pianura, affiancati dalla Guardia di Finanza, dalla Polizia Locale, dall’Ispettorato del Lavoro e dall’Asl Napoli 1 Centro, ha intensificato i controlli nel cuore della movida partenopea.

Nel corso dell’operazione sono state identificate 55 persone, di cui 9 già note alle forze dell’ordine, e sottoposti a verifica 8 esercizi commerciali: in diversi casi sono emerse irregolarità amministrative e due locali sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Ma il colpo più rilevante è arrivato quando gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno sorpreso in via Emanuele De Deo un 48enne napoletano, con precedenti specifici, mentre cedeva un involucro di hashish a un cliente. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato segnalato per uso personale.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa