NAPOLI – La movida di Montecalvario finisce nel mirino delle forze dell’ordine. Nella serata di ieri la Polizia di Stato, con gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Pianura, affiancati dalla Guardia di Finanza, dalla Polizia Locale, dall’Ispettorato del Lavoro e dall’Asl Napoli 1 Centro, ha intensificato i controlli nel cuore della movida partenopea.
Nel corso dell’operazione sono state identificate 55 persone, di cui 9 già note alle forze dell’ordine, e sottoposti a verifica 8 esercizi commerciali: in diversi casi sono emerse irregolarità amministrative e due locali sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico.Potrebbe interessarti
Napoli, violenza in corsia, l'Opi ringrazia il prefetto: "Finalmente risposte concrete"
Napoli: 11 milioni per restituire splendore alla Galleria Principe e alla Guglia dell'Immacolata
Castellammare, 4 denunciati: sversamenti abusivi vicino all’isola ecologica
Napoli, evade dai domiciliari e tenta la fuga: 23enne arrestato dopo un inseguimento
Ma il colpo più rilevante è arrivato quando gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno sorpreso in via Emanuele De Deo un 48enne napoletano, con precedenti specifici, mentre cedeva un involucro di hashish a un cliente. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato segnalato per uso personale.







Commenti (1)
L’articolo descrive un controllo della Polizia a Montecalvario, ma non sono chiari i motivi per cui ci sono state multe. E’ importante sapere se questi controlli saranno fatti spesso per garantire la sicurezza.